Adotta un olivo

Con l’adozione di un albero non solo vi assicurerete un prodotto di ottima qualità ma ci aiuterete a tenere in vita le nostre tradizioni culturali e gastronomiche. Il nostro scopo è anche quello di far conoscere le tecniche di potatura, di coltivazione, di raccolta e di molitura. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di accogliervi nella nostra azienda per assistere a tutte le operazioni necessarie per arrivare a ottenere la nostra magnifica spremuta di olive.
Adottando un olivo a scelta tra le nostre 1400 piante:
a) riceverete un quantitativo di olio extravergine estratto a freddo, prodotto nell'anno in corso dall'olivo, che vi sarà spedito a casa nelle confezioni da voi scelte;
b) riceverete un documento che attesta l'adozione dell'olivo. Sull'olivo verrà apposta una targa in legno con scritto il nome della persona adottante. Riceverete anche delle foto digitali via mail dell'albero adottato durante le varie stagioni, dalla fioritura alla legatura alla maturazione per arrivare infine alla potatura.
Durante il periodo della raccolta, previa prenotazione telefonica, potrete passare una giornata presso la nostra Azienda, dove assisterete al mattino alla raccolta delle olive, e nel pomeriggio alla molitura delle stesse, in modo da poter ritirare direttamente voi stessi nel frantoio il vostro olio nella quantità e nella formula da voi scelta..

Richiedi Informazioni sull'adozione del Tuo Albero d'ulivo     

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com